Pepita - Iaia Filiberti - copertina
Pepita - Iaia Filiberti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pepita
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Pepita già stringe i pugnetti e suda acido formico, mentre ascolta ciclope, il grande maestro del gioco, esclamare ieratico: qualcuno dice che sei... Adesso sei pronto per iniziare il pericoloso e surreale gioco di società dei pregi e dei difetti. Pepita, emotiva com'è, ogni volta che gioca è paralizzata dal terrore e non riesce mai a indovinare chi la disintegra citando un suo difetto ma neanche chi la fa felice, sintetizzandola con un pregio. Nasce dalla creatività dell'artista milanese Iaia Filiberti la protagonista di questo libro moderno e attuale, graffiante ma allo stesso tempo delicato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

58 p., ill. , Brossura
9788873665021
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it