(Questo ricettario è stato preparato da Giovanni, Livio e Mariano Chimetto del Ristorante "La Bulesca" di Rubano; Padova; da un'idea dell'Adas di Vicenza che ne ha curato la grafica. è stato stampato per conto dei Maglifici Veneti Riuniti spa di Castelfranco Veneto, in occasione del lancio della nuova collezione Pepperone. Ne sono stati tirati milleduecento esemplari fuori commercio numerati dall'1 al 1200, nel mese di marzo 1976) - La nostra copia è la n° 87. Libro in copertina rigida rilegato in mezza tela rossa, custodia editoriale in carta marezzata, 87 pagine con alcuni disegni nel testo. Copia eccellente; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. .
Venditore:
Informazioni:
(Questo ricettario è stato preparato da Giovanni, Livio e Mariano Chimetto del Ristorante "La Bulesca" di Rubano; Padova; da un'idea dell'Adas di Vicenza che ne ha curato la grafica. E' stato stampato per conto dei Maglifici Veneti Riuniti spa di Castelfranco Veneto, in occasione del lancio della nuova collezione Pepperone. Ne sono stati tirati milleduecento esemplari fuori commercio numerati dall'1 al 1200, nel mese di marzo 1976) - La nostra copia è la n° 87. Libro in copertina rigida rilegato in mezza tela rossa, custodia editoriale in carta marezzata, 87 pagine con alcuni disegni nel testo. Copia eccellente; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. .
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it