Dopo aver involontariamente causato il licenziamento di Elisabetta, il pittore Teddy la ospita nella sua casa come domestica. Così facendo suscita l'invidia di Peppino, il vicino di casa, sedicente artista sempre in cerca di avventure amorose. Nel frattempo il padre e il fratello di Elisabetta sono a caccia di Teddy per impartirgli una bella lezione ma scambiano Peppino per Teddy e lo riempiono di bastonate. Tra Elisabetta e Teddy nasce l'amore e tutto sembra andare per il meglio ma i litigiosi parenti della ragazza sono sempre nei paraggi.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it