Peppino Piccolo - copertina
Peppino Piccolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Peppino Piccolo
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Invito alla mostra presso la Galleria Montenapoleone, Milano 12-22 marzo 1958. Una illustrazione a colori e elenco delle opere esposte

Cm 22x13,5. . . Molto buono (Very Good). . . .

Peppino Piccolo, espone le sue prime opere nel 1934 alla IV Mostra del Sindacato Fascista di Belle Arti del Lazio tenutasi a Roma presso i Mercati Traianei. Continuerà a partecipare anche alle prossime mostre del Sindacato Fascista del 1936, 1938 e 1940. Nel 1973 con la motivazione "Benemerenza per la Scuola, la Cultura e l'Arte" Peppino Piccolo veniva insignito di una medaglia d'oro, per essersi impegnato a diffondere con competenza lo studio della Scenografia nell'Accademia delle Belle Arti di Roma.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Invito alla mostra presso la Galleria Montenapoleone, Milano 12-22 marzo 1958. Una illustrazione a colori e elenco delle opere esposte</p> Cm 22x13,5. . . Molto buono (Very Good). . . . <p><em><strong>Peppino Piccolo</strong>, espone le sue prime opere nel 1934 alla IV Mostra del Sindacato Fascista di Belle Arti del Lazio tenutasi a Roma presso i Mercati Traianei. Continuerà a partecipare anche alle prossime mostre del Sindacato Fascista del 1936, 1938 e 1940. Nel 1973 con la motivazione “Benemerenza per la Scuola, la Cultura e l'Arte” Peppino Piccolo veniva insignito di una medaglia d'oro, per essersi impegnato a diffondere con competenza lo studio della Scenografia nell'Accademia delle Belle Arti di Roma.</em></p>

Immagini:

Peppino Piccolo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012333888
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it