Per antiche vie. La giornata libera di un fotografo. Ediz. illustrata
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: logorata pagine: Buone note:.
Un volume organizzato su due percorsi paralleli: 200 fotografie e il testo del diario dell'autore. Il percorso dei pellegrini sulle antiche vie, dove i luoghi della sosta, sparsi per tutta l'Italia, sono le stazioni teatrali che compongo il quadro di una mappa metaforica del viaggio. Un viaggio che dovrebbe avere una meta finale, un santuario. Ma dov'è oggi il santuario?
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it