Per L'arte Umbra - Fausto Anderlini - copertina
Per L'arte Umbra - Fausto Anderlini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per L'arte Umbra
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brossura editoriale di pp. 16, discorso tenuto dal sindaco di Perugia il 22 aprile 1945 in occasione della inaugurazione della mostra "Quattro secoli di pittura in Umbria" e della inaugurazione della "Fiera permanente delle arti umbre". Dedica dell'autore al foglio di guardia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale di pp. 16, discorso tenuto dal sindaco di Perugia il 22 aprile 1945 in occasione della inaugurazione della mostra ''Quattro secoli di pittura in Umbria'' e della inaugurazione della ''Fiera permanente delle arti umbre''. Dedica dell'autore al foglio di guardia. Piccole mancanze ai margini della copertina. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

Per L'arte Umbra

Dettagli

16 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576213301
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it