Per il bene del partito - Ahmed Daoud - copertina
Per il bene del partito - Ahmed Daoud - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per il bene del partito
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La Federazione veneziana del Pci dalla clandestinità alla repubblica tra stalinismo, riformismo ed elettoralismo (1945-46). Si ricostruisce l'attività della Federazione veneziana del Pci durante il biennio 1945-46, prendendo in analisi una serie di periodi e di vicende cruciali per la storia del partito locale: la dura clandestinità dell'inverno '44-45, la liberazione della città, il passaggio dall'illegalità alla legalità, il convegno provinciale di agosto e il congresso provinciale di ottobre (entrambi nel '45).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2014
  • 1 gennaio 2014
84 p., Brossura
9788896162934
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it