Per carità di patria. Dodici anni di storia e politica italiana 1992-2003 - Francesco Cossiga - copertina
Per carità di patria. Dodici anni di storia e politica italiana 1992-2003 - Francesco Cossiga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Per carità di patria. Dodici anni di storia e politica italiana 1992-2003
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In queste pagine Cossiga ripercorre le vicende politiche italiane degli ultimi dieci anni con la partecipazione emotiva del protagonista, ma anche con il distacco dello storico, ricostruendo il periodo che abbiamo appena attraversato. Politica e storia si confrontano così nell'esame dei fatti e nel giudizio sui protagonisti di oggi: da Prodi a Berlusconi, da Craxi a D'Alema, da Scalfaro a Ciampi, da Amato a Casini, da Lima a Falcone, da Saddam a Bush, fino a un inatteso confronto-incontro intellettuale e spirituale con Giovanni Paolo II.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
313 p., Rilegato
9788804511434
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it