Ernesto Oliviero è una persona che vive con autenticità la fede in Dio che non può essere disgiunta dall'amore per l'uomo. In questo libro racconta la sua storia intrecciata a quella dell'arsenale della pace. Uno strumento interessante per comprendere "il segreto" che anima l'attività di Ernesto Oliviero.
Per una Chiesa scalza
"Questo libro nasce dal desiderio di uscire dal buio, perché la luce esiste. È il racconto della mia vita, di molti episodi che mi hanno segnato, ma mai spezzato, mi hanno fatto toccare il cielo con un dito, ma senza farmi perdere tra le nuvole. Che tu creda o no, che tu sia cristiano o di un'altra religione, sento che è possibile camminare insieme, perché una Chiesa scalza è sì patrimonio di Dio, ma anche di un'umanità che cerca." (Ernesto Oliviero)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ALICE ACCORNERO 06 settembre 2014
Ogni pagina trasmette emozioni, ogni pagina fa riflettere, libro bellissimo, scritto a partire dalla semplicità di un Grande Uomo e da storie vere vissute. consigliato a tutti anche e soprattutto chi non è religioso, perchè qui troverà ottii spunti di spiritualità.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it