Per il completamento della Loggia del Capitanio - copertina
Per il completamento della Loggia del Capitanio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per il completamento della Loggia del Capitanio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
75,00 €
75,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sottile brossura filo refe, copertina in cartonato rustico decorata, segnata da minime sgualciture da conservazione, interno in stato eccellente, descrive vari stadi grafici e burocratici, del completamento della Loggia, deliberazione e voto del consiglio comunale, ordine del giorno delle associazioni artistiche, nota del Podestà di Vicenza, relazione e progetto magistralmente illustrato dell'architetto Fagiuli, ex libris timbrato in controguardia. N. pag. 29.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1928
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2567709373432
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it