Racconti crudi, cinici e poetici, che attraversano le regioni più oscure dell'animo umano. Cinque storie che conducono, nel tempo inquieto di uomini e donne tormentati, indifesi, consegnati a una sorte senza ritorno. Da una surreale Lisbona ai sobborghi di Buenos Aires, da una Roma allucinata e lunare ai contrasti di un'estate particolare sulla riviera adriatica, fino a una sognante Parigi, si inseguono, fra ordine apparente e disordine della mente e del cuore, personaggi posseduti da un segreto inconfessabile. Storie che cominciano e finiscono là dove trascorre, per ognuno, l'ora misteriosa nella quale imboccare e percorrere la propria cattiva strada.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it