Per doverosa completezza
Un ritorno ai racconti per completare e chiudere il ciclo delle storie legate alle tematiche dell'infanzia, dell'adolescenza e della prima giovinezza del protagonista, dagli anni quaranta ai primi anni sessanta. Tutto quello che non era entrato in "Brutta cosa la guerra". "Un prima di vivere" e "Le ingannevoli apparenze". Diciannove racconti sul filo dei ricordi (alcuni brevi, quasi dei flash) che, quasi per lampi e fotogrammi, ripercorrono e collegano tra loro quei temi e quei tempi e i personaggi che quei temi e quei tempi vissero e popolarono. Una galleria di storie e di personaggi, taluni dei quali difficili da dimenticare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it