Per Elisa...
"In questo libro ho cercato di curare ogni dettaglio a partire dalla foto di copertina. Ho scelto proprio questa perché ci vedo la rappresentazione del rapporto ideale tra padre e figlio, infatti Elisa si appoggia su di me. Un figlio dovrebbe trovare una solida base di sostegno in suo padre; Le sue braccia e le sue dita sembrano inserirsi su di me come radici. Un figlio dovrebbe trovare fonte di nutrimento e di forza in suo padre; Io la stringo in un abbraccio. Un figlio dovrebbe ricevere sempre affetto ed anche tenerezza e dolcezza; Lei ha un sorriso sereno. Un genitore deve dare serenità; Io sorrido contento. Un figlio deve essere fonte di gioia. Questo ho cercato di fare in tutta la mia vita, amare i miei figli. Questo rappresenta questa foto, l'amore di un padre per sua figlia."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it