Per l'eternità. C'è chi vive in eterno, a volte - Roberto Belotti - copertina
Per l'eternità. C'è chi vive in eterno, a volte - Roberto Belotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Per l'eternità. C'è chi vive in eterno, a volte
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,50 €
18,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Coste nord occidentali dell’Africa, circa 3.500 anni fa. Un ragazzo viene bandito dal villaggio in cui è nato e vissuto fino a quel momento, perché ritenuto responsabile di incidenti privi di spiegazioni razionali e perché, nonostante il trascorrere degli anni, il suo aspetto rimane immutato. Come lui, oggi, ci sono molte donne e uomini sparsi per il mondo. Gabriele, dopo aver conosciuto il dolore devastante per la perdita dell’unico figlio e il dramma della scomparsa della moglie, non avrebbe mai pensato alla sua vita come a qualcosa di unico. Poi, all’improvviso, una notte vede una donna e tutto sarebbe cambiato per sempre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p.
9788871123035
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it