Per lettera
A una mostra personale di un giovane pittore francese, una donna danese resta colpita da una delle opere, al punto di decidere di mandare all'autore un breve messaggio di ringraziamento. Lui, sorprendentemente, le risponde. Comincia così una breve ma intensa corrispondenza in cui crescono la voglia di svelarsi e il desiderio di avere, cresce la passione che si manifesta anche in esplicite fantasie erotiche. Di loro non sapremo mai molto, le loro sono voci di due persone che, in questo strano rapporto amoroso, stanno cercando una diversa identità, più bella e appagante di quella vera.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it