Per il progresso della scienza
Volume della collana di Testi filosofici diretta da Antonio Banfi. Traduzione, introduzione e commento a cura di M. Rossi. Brossura in cartoncino, segnata dal tempo, con lieve usura ai margini e con scotch trasparente alle cerniere. Pagine ingiallite, con tagli irregolari, salde, con ampio margine, alcune intonse e con una tavola ripiegata a fine volume ed un ritratto ad inizio volume. Numero pagine 211.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1934
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it