Per i prossimi 175 anni. Birra Peroni, una «tradizione del futuro»
Prendete un’azienda molto legata alla propria tradizione, ai propri marchi, all’essere qualcosa di storico nel panorama italiano. Prendete tutto questo, ingrediente dopo ingrediente. Maceratelo con cura e fatelo essiccare al vento del cambiamento. Aggiungete acqua e portate ad ebollizione. Metteteci tutta l’innovazione che avete in serbo, poi fate raffreddare e lievitare il tutto. Filtrate con dedizione. Quel che avete ora è più della somma dei vostri ingredienti di partenza, più delle radici. Una transizione più forte dei tentativi fatti in precedenza. Potete decidere se mettere tutto questo in bottiglia o in fusto, ma un dato di fatto rimane. Avete preso una tradizione, una consuetudine, un’icona, e ne avete fatto qualcosa di più, e di nuovo. Con un legame indiscutibile con il sapere, la storia e quanto di grande costruito nel passato, è vero, ma allo stesso tempo pronto a sfidare il domani, “a prova di futuro”. È esattamente questa la storia del piccolo, grande miracolo di Birra Peroni. Generare la prima “tradizione del futuro” facendo di una visione un percorso da intraprendere, una credenza da abbracciare, una rivoluzione di connessioni dense di significato ed importanza. Partendo da un passato da attualizzare, e con un’eredità da rovesciare e potenziare. Questo è un libro sul futuro, scritto da un pilota e per piloti di futuro. Pensato, fermentato e distillato negli oltre 175 anni di storia che ci lasciamo alle spalle. Pensato, fermentato e distillato per durare per i prossimi 175 anni di una storia che stiamo riscrivendo insieme.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows