È per questo che non ti scrivo
Una raccolta di lettere che Mary Orrel (sorella del critico e autore Augusto Orrel) aveva scritto con l'intento di inviarle a sua sorella Luan, ma che poi aveva custodito nel suo diario. L'epistolario, ritrovato casualmente da Menotti Lerro, è stato trasformato nel qui presente romanzo poiché - a detta dell'autore - rappresenta una testimonianza importante su come l'ambiente determini i mali di natura psicologica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it