Per la storia dello stile rinascimentale - copertina
Per la storia dello stile rinascimentale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Per la storia dello stile rinascimentale
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


(Il ''Furioso'', il ''Principè', l' ''Amintà', la '' Liberatà')

8vo. pp. 228. . Molto buono (Very Good). Sottolineature a matita (Some underlined passages in pencil). Prima edizione (First Edition). .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>(Il ''Furioso'', il ''Principe'', l' ''Aminta'', la '' Liberata'')</p> 8vo. pp. 228. . Molto buono (Very Good). Sottolineature a matita (Some underlined passages in pencil). Prima edizione (First Edition). .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570010599668
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it