Per un tempo come questo. Storie di donne della Bibbia
40 storie con una guida alla riflessione. Le ragazze hanno bisogno di storie che le incoraggino a diventare coraggiose figlie del Re dei re. Quale posto migliore per trovarle se non la Bibbia? Questo libro racconta le storie meravigliose di quaranta donne tra le quali Eva, Ester, Raab, Rebecca, Marta, Maria e tante altre. L'autrice, non soltanto presenta le loro storie affascinanti, ma le rapporta alle esperienze che le giovani lettrici affrontano ogni giorno. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it