Per la vita, per l'amore
Beppe, un timido e riservato ragazzo del sud, che vive in solitudine, cerca l’amore, e per questo affronterà un viaggio in India con alcuni amici d’infanzia. Qui diventerà un uomo maturo, affrontando un viaggio interiore che gli farà comprendere lo scopo della sua vita. Al ritorno dal viaggio, avrà capito cosa vorrà fare da grande. Johnatan è un avventuriero per ripicca: è stato tradito dagli amici e dal suo amore. Cerca perciò altri amori e ne colleziona svariati. Parte con la sua barca per mare con il suo cane fedele ed avventura dopo avventura, troverà in fine un motivo per fermarsi in una situazione stabile. Beppe e Johnatan sono diversi, ma li accomuna, sia pur per motivi e con modalità differenti, la voglia di riscatto, nella ricerca di una pace interiore e di un posto nel mondo. Troveranno pace e compagnia, per affrontare la vita che loro hanno deciso di fare in totale libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:28 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it