Perché i cani si annusano quando si incontrano? 101 dubbi e curiosità sui cani - Marty Becker,Gina Spadafori - copertina
Perché i cani si annusano quando si incontrano? 101 dubbi e curiosità sui cani - Marty Becker,Gina Spadafori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Perché i cani si annusano quando si incontrano? 101 dubbi e curiosità sui cani
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Per antonomasia è il migliore amico dell'uomo: fedele, inseparabile, insostituibile. Sarà forse per questo che spesso i padroni dei cani tendono a trattare il loro compagno a quattro zampe come se fosse umano. E a volte non si capacitano di alcuni suoi comportamenti, così poco... umani. Nascono così le domande più disparate: Perché i cani piccoli amano tanto litigare con quelli grandi? Perché i cani soffrono il mal d'auto? È vero che i cani odiano i gatti? Sudano? A queste e ad altre 97 domande si trova finalmente risposta in questo manuale, frutto dell'esperienza di due noti esperti. Una guida spiritosa e attendibile per conoscere e capire meglio il più fedele amico dell'uomo e sapere cosa potersi aspettare da lui, ma soprattutto cosa lui si aspetta dall'uomo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
183 p., Brossura
9788850215874
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it