"Perché la Chiesa" conclude la trilogia del "PerCorso", in cui Don Giussani espone il contenuto dei corsi tenuti in oltre quarant'anni di insegnamento. Quest'ultimo volume è dedicato alla giustificazione storica e teologica dell'esistenza della Chiesa. Per Giussani, la Chiesa è un fenomeno storico che ha l'unico scopo di offrire all'uomo la risposta alla domanda decisiva: chi è il Cristo, e perché ha un'importanza essenziale per me? Cristo, la verità diventata carne, dopo duemila anni raggiunge l'uomo attraverso una realtà che si vede, si sente, si tocca: la Chiesa, il popolo di Dio.
Venditore:
Informazioni:
perché la chiesa volume terzo del PerCorso giussani luigi rizzoli 2003 libro italiano rilegato copertina rigida accettabile firma alcuni segni a matita e penna altrimenti buono 216 * 1 29/04/25 9788817872980
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it