Perché ci vuole orecchio. Storie di musica… l'eco che resta
«In queste pagine incontrerai artisti italiani come Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Pino Daniele, oppure musicisti stranieri come Patti Smith, Michael Nyman, Barry White ma soprattutto entrerai in un mondo, quello dello spettacolo, attraverso il racconto della vita dell’autore: musicista, tecnico, imprenditore che ha accompagnato questi personaggi nei momenti che precedono l’incontro con il pubblico oppure durante il concerto stesso. Un punto di vista particolare, che la sua condizione di lavoratore dello spettacolo gli ha permesso di sperimentare. Ha sentito la necessità di condividere queste emozioni cercando di parlare anche di donne e di uomini che fanno di questo mestiere una ragione di vita, lavorando spesso di notte alla ricerca del suono giusto, della luce giusta, in modo da fare esaltare la performance di ogni artista. Tutto questo ed altro lo troverai nelle sue parole “perché la musica è stata sempre la mia passione”.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it