Perché Dio permette il male
Filosofi e teologi di tutto il mondo sisonochiestiperchémaiun Dioamorevolepermettal’esistenza del male. In questepagineParamahansa Yogananda ci offre forza e conforto per affrontareimomenti di difficoltàspiegandoimisteridellalila di Dio, ovvero del Suo spettacolocosmico. Il lettorepotràquindicomprendere le ragionidella natura dualisticadellacreazione, la divinainterazionetra bene e male, e riceverannoconsiglipratici per trascendere le situazioniche ci mettonopiùduramenteallaprova. Gliargomentitrattatiincludono: – Qual è l’origine del male? – Qual è la linea di separazionetra il bene e il male? – Separare il realedall’irreale. – Il mondo è il luogo del giocodivino di Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows