Questo saggio vuol essere un profilo interpretativo delle logiche di crescita e di trasformazione dell'impresa in tutto il mondo, sino a giungere a proporre un punto di vista ecletticamente critico della sua natura e della sua strategica importanza: ieri, oggi e in futuro.
Venditore:
Informazioni:
PERCHE ESISTONO LE IMPRESE E COME SONO FATTE Giulio Sapelli Mondadori 2000 di
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it