Perché io credo in colui che ha fatto il mondo. Tra fede e scienza - Antonino Zichichi - copertina
Perché io credo in colui che ha fatto il mondo. Tra fede e scienza - Antonino Zichichi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Perché io credo in colui che ha fatto il mondo. Tra fede e scienza
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Fin troppo spesso si sente dire che il mondo della scienza e quello della religione sono in completa opposizione e che non condividono alcuna esperienza o caratteristica in comune. Nulla potrebbe essere più falso di queste affermazioni secondo Antonino Zichichi, che in quest'opera afferma come la ricerca scientifica e l'esperienza religiosa abbiano in comune molto più di quanto si possa pensare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

v

Dettagli

256 p.
9788842807148

Valutazioni e recensioni

  • LaSa77
    spettacolare

    E' un libro di scienza e fede, scritto da un grandissimo scienziato che con prove alla mano scientifiche ci fa comprendere la meravigliosa creazione in ogni sua sfaccettatura. Dall'aritmetica al creatore. <Un libro che si rilegge più volte nella vita

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it