Perchè non bisogna mai fare piangere un angelo
"Perché non si deve mai fare piangere un angelo" è una raccolta poetica intensa, viscerale e profondamente umana che nasce da un amore vissuto, combattuto e infine riconosciuto nella sua verità più luminosa. Bruno Luparia, con uno stile diretto, sincero e senza filtri, mette a nudo il suo cuore parlando alla donna amata - Hayet - ritratta come un angelo terreno, fragile e forte, madre e amante, sogno e realtà. Attraverso versi che alternano dolcezza e passione, tenerezza e dolore, l’autore esplora le pieghe della vita quotidiana, dell’amore imperfetto e della fatica dell’esistere. Ogni poesia è un frammento di vita, un grido, una carezza, una richiesta di perdono, una dichiarazione d’amore struggente e autentica. L’amore è carne e spirito, è tempo condiviso, è battaglia e rifugio. È soprattutto l’urgenza di non perdere ciò che si riconosce come unico e vero. Questo libro è un inno agli errori e alla possibilità di rimediare, un elogio delle donne forti e una celebrazione dei sentimenti reali, anche quando fanno male. Perché, come scrive Luparia, un angelo non si deve fare piangere mai e poi mai."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it