Perché non ci capiamo? Giochi relazionali, aspetti psicologici e meccanismi della comunicazione - Mauro Cason - copertina
Perché non ci capiamo? Giochi relazionali, aspetti psicologici e meccanismi della comunicazione - Mauro Cason - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Perché non ci capiamo? Giochi relazionali, aspetti psicologici e meccanismi della comunicazione
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,50 €
18,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Quante volte ci saremo chiesti: "Perché gli altri - il partner, i figli, gli amici, i colleghi di lavoro - non mi capiscono? E perché io non capisco gli altri?" E andando più in profondità: "Quali meccanismi si attivano nelle relazioni interpersonali? A quali "giochi" non so di giocare? Quali aspetti psicologici si nascondono dietro una mancata comunicazione?". Questo testo, scritto in modo semplice e con un linguaggio diretto, prova a rispondere a queste domande esaminando i differenti aspetti relativi alla comunicazione interpersonale, spiegando ciò che ci sta dietro e "svelando" quali trucchi spesso si utilizzano, anche senza esserne coscienti, nelle relazioni. Ricco di situazioni-tipo e casi tratti dalla quotidianità, propone un percorso che invita alla comprensione prima di tutto di noi stessi, per arrivare, col tempo, a uno stato di ben-essere relazionale.

Dettagli

31 maggio 2011
144 p., Brossura
9788856836318
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it