Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta - Massimo Pandiani - copertina
Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta - Massimo Pandiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Perché si ingrassa? Perdere peso e vivere in salute scegliendo la propria dieta
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


I ritrovamenti archeologici più antichi, dimostrano come, in termini di evoluzione, solo di recente l'uomo abbia introdotto nella sua alimentazione i cereali. Da allora la salute è costantemente peggiorata e la chimica ha dimostrato il perché. Al giorno d'oggi, poi, l'industria alimentare ha incrementato in modo esponenziale la produzione di derivati inondandone il mercato. L'uomo può vivere benissimo senza carboidrati ma non altrettanto senza proteine e grassi. Il libro descrive nei minimi particolari come ottenere una dieta personalizzata sia da un punto di vista calorico, sia per scelta qualitativa di alimenti in base alle proprie caratteristiche metaboliche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
207 p., Brossura
9788848116794
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it