Questo libro analizza tutta la fenomenologia delle menzogna al maschile e fornisce consigli preziosi alle donne che si ritrovano, loro malgrado, con uomini dalla frottola facile. Attraverso storie e confidenze, raccontate spesso dalla viva voce dei bugiardi, Susanna Schimperna fa luce sulla realtà, solo apparentemente complessa, della bugia targata uomo. Fandonie istintive o preventive, capolavori architettonici di incastri che reggono doppie, triple vite. Menzogne che franano, che degenerano, che si diffondono come epidemie. Ma anche donne che si autoingannano, che si rassegnano, che si incaponiscono e magari finiscono per ammirare i soliti, adorabili, bugiardi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it