Credo che questo romanzo sulla vita di Franco Percoco non abbia ancora raggiunto tutto il successo che merita. Basato su una storia vera, questo libro offre una ricostruzione della tragica esistenza di Percoco, che fu accusato della strage avvenuta a Bari nel 1956. La lettura è molto coinvolgente e consente di immedesimarsi al meglio nel personaggio. I personaggi sono tutti ben caratterizzati e per questo motivo la lettura risulta particolarmente piacevole. Per certi versi sconvolgente, questo romanzo è destinato a far discutere.
Percoco
Il mio nome sarebbe entrato nel linguaggio comune come "carta", "pane", "acqua" evocando terrore e morte. Io sono Franco Percoco e questa è la mia storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosa Di Somma 12 maggio 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows