Il percorso
Chi è Giuliana? E chi sono le persone che giorno dopo giorno, da quando lei è bambina, la fanno sentire a casa? Quelle stesse persone che lei chiama mamma, papà, che sa essere la sua famiglia? C'è un filo invisibile che unisce i percorsi di ognuno a determinare quel perché della propria vita in un preciso contesto, con definiti elementi, dettagli, circostanze? La verità che la vita tenta di raccontarle attraverso ogni esperienza, gli incontri, i turbamenti inconsci, attende solo che Giuliana sia pronta a contenerla, perché a quel punto potrà solo guardarsi indietro, e scoprirsi il riflesso di qualcuno che avrebbe dovuto conoscere, quel viso allo specchio che, da quel momento in poi, le avrebbe fatto luce sul futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it