Perdersi
"Perdersi" è composto di tre racconti dove l'autrice non esita nel sondare a fondo l'animo umano, alla ricerca di ciò che cova, scoprendo spesso un interiore sofferente davanti alla complessità della vita, essendo perlopiù in contrasto con il modello sociale prevalente, con il fare comune avvalorato da una società arcaica mentalmente e malata nei suoi fondamenti, antitetico alla morale che abbrutisce la coscienza. In quel contesto difficile dove tutto ruota intorno alla convenienza, all'indifferenza, all'ipocrisia e dove la compassione e l'amore incondizionato non sono delle finalità, l'individuo perde facilmente i suoi punti di riferimento e anche l'equilibrio necessario per orientare le proprie scelte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it