Lo metto sicuramente nei primi 10 libri da leggere almeno una volta nella vita. È illuminante, cambia e capovolge completamente l'idea che abbiamo delle relazioni nelle nostre vite. È tosto se cogliete lo spunto per lavorarci su, ma cambia completamente una parte della vita, quella più tossica e insegna la parola leggerezza.
Il perdono assoluto. Perdonare per crescere
Un libro che ti cambia la vita e che l'ha cambiata a migliaia di persone in tutto il mondo con il suo messaggio chiaro e potente alla portata di tutti: c'è forse uno scopo divino in ciò che ci accade? Secondo Colin Tipping sì, e lo spiega in questo bestseller. I torti subiti e i vecchi rancori ci smuovono dentro sentimenti distruttivi come la rabbia, il risentimento e la paura da cui è difficile distaccarsi. Ma lasciarli andare, rinunciare a rivendicarli come giusti e legittimi, è proprio l'atto rivoluzionario e dirompente che ci permette di dare una svolta fondamentale e riconoscere il potere che abbiamo di amare incondizionatamente, provare gratitudine, essere in pace, andare avanti e crescere. Il Perdono Assoluto si sviluppa in cinque fasi fondamentali che ti portano dallo stato di vittima inerme a quello di creatore e artefice di una vita perfetta e del mondo che hai sempre desiderato, con esercizi pratici e strumenti efficaci facili da usare che entreranno a far parte del tuo stile unico nell'affrontare quelle che prima di leggere il libro chiamavi sfortune, calamità o ingiustizie.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Donnasufi 09 gennaio 2025Il libro dei libri
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it