Il perdono di Michelle - Vito Morgante - copertina
Il perdono di Michelle - Vito Morgante - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il perdono di Michelle
Disponibile in 6 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


L'autore racconta nei suoi romanzi le amorevoli avventure con molta naturalezza e semplicità, con una completa presenza morale. In questa storia balza viva, agli occhi del lettore, tutta la colorita e sfrontata amoralità di un uomo che ha violentato una ragazzina, e che ravvedutosi, provvede a raccontarla, con un po' di vergogna, e con un senso di colpa, perché vuole salvare la sua anima, chiedendo perdono a quel Dio tanto misericordioso...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

116 p., Brossura
9788896553190

Valutazioni e recensioni

  • questo libro sia di stimolo a non far commettere del male alle persone deboli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it