Perdurante
Questo fascicolo della “Biblioteca Oplepiana” è nato per onorare qualcuno che ci ha lasciati e del quale si stenta ad annullare il ricordo. Per l'occasione, si è voluto che ne scrivessero anche amici al di fuori dell'Oplepo, fidando che lo facessero anch'essi à contrainte. È avvenuto in parte ma, in ogni caso, con modalità che rispettano il voluto concetto di “scritti in onore di…”. Il risultato è un insieme di testi che esulano da qualsiasi forma di tristezza, la quale, comunque, ritorna ogni volta che ricompare il ricordo di Francesco. Ed è perciò che, anche nel titolo di questa composita raccolta, si è voluto “giocare”, e proprio in un modo che indica il riprodursi di quella memoria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it