E’ una storia dove le metafore e la realtà si confondono, dando chiavi di lettura più svariate; si ha la sensazione di essere in un incubo dove i carnefici assumono sembianze di lupo e le vittime si fondono per essere un’unica persona e non si sa se ci si trovi davanti ad uno specchio dove il riflesso è il proprio opposto o innanzi ad una persona in carne ed ossa.
Perduti
Due ragazzi, poco più che maturi, vengono a contatto con un mondo oscuro, quello del riformatorio, che li metterà profondamente in crisi sconvolgendo la loro innocenza. Come bambini che credono alle favole cercheranno ancora di opporsi all'orrore, in una scansione temporale avvolgente e pressante che li porterà a scontarsi con la propria anima, fra di loro e con tutto il mondo che li circonda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:3 novembre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CristianaA 23 settembre 2022Una bella sorpresa!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it