Perfectly Imperfect
Chip Z'Nuff è un cantante, cantautore, bassista, produttore e personaggio radiofonico statunitense. Dopo aver fondato il popolare gruppo GLAM ROCK ENUFF Z'NUFF nel 1984 nell'illustre città di Chicago, la band ha visto il suo debutto auto intitolato su una major label nell'estate del 1989. Chip attualmente conduce anche il programma radiofonico The Monsters of Rock su Dash Radio Network suonando i migliori successi dell'hard rock e dell'heavy metal a un pubblico collettivo di oltre 800.000 persone. Chip ha pubblicato più di venti album con gli Enuff Z'Nuff ed adesso torna con il suo nuovo album solista “Pefectly Imperfect”! Le canzoni di "Perfectly Imperfect" sono state scritte da Chip, ad eccezione di “Heaven In A Bottle”, che è una vecchia traccia scritta con l'ex vocalist degli Enuff Z'Nuff Donnie Vie e "Honaloochie Boogie", che è una cover dei Mott The Hoople. L'album include apparizioni di Joel Hoekstra (Whitesnake, Trans-Siberian Orchestra), Steven Adler (Adler's Appetite, ex-Guns 'N Roses), Daxx Neilsen (Cheap Trick) e Daniel Hill (Enuff Z'Nuff). "Tutte le canzoni sono scritte come io vedo il mondo attraverso i miei occhiali rosa. È la mia lettera di eroina alla nuova generazione", dice Chip. Un ottimo album che piacerà ai fan di Enuff Z/Nuff, The Beatles, Cheap Trick, David Bowie e Kiss.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it