Libro I perfosfati Isaja Baldrati
Libro I perfosfati Isaja Baldrati
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I perfosfati
Disponibilità immediata
12,10 €
12,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 21, pp. 27 (1). Con illustrazioni e tabelle nel testo. Bross. orig, Ben conservato. Pubblicazione trimestrale della Biblioteca popolare agraria, anno ii, n. 4. A cura della Federazione italiana dei consorzi agrari - sezione di propaganda per l'impiego

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 21, pp. 27 (1). Con illustrazioni e tabelle nel testo. Bross. orig, Ben conservato. Pubblicazione trimestrale della Biblioteca popolare agraria, anno ii, n. 4. A cura della Federazione italiana dei consorzi agrari - sezione di propaganda per l'impiego razionale dei concimi.

Immagini:

I perfosfati

Dettagli

27 (1) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222249987
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it