Peripeteia
Il compositore e ingegnere del suono americano Rafael Anton Irisarri pubblica il suo nuovo potente album Peripeteia. Combinando gli aspetti più oscuri della musica noise con melodie celesti, l'album abbraccia i potenti paradossi della luce e del buio. Costruito attorno a tape loops, chitarra elettrica e ad un impressionante arco di distorsione sbiadita, il progetto è volutamente cavernoso, quasi a si mulare l'esplorazione di una profonda e oscura grotta sotterranea. Ossessivo e bello, questo è un progetto che racchiude in sé tutta la tensione del nostro tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it