Perle d'arcobaleno
Perle d'Arcobaleno è un libro che contiene degli spunti meditativi in armonia con le leggi cosmiche, non a caso ogni capitolo contiene otto ( il numero dell'infinito) gocce ispirate ai sette principi sui quali è basata la filosofia ermetica dell'antico Egitto e della Grecia. Il primo pensiero è una sorta di promemoria per il viaggiatore un po' distratto (il lettore) che ha lo scopo di risvegliare in lui il ricordo di chi è veramente e del "Sacro Perché" ha scelto di venire sul pianeta terra a sperimentare la materia. Questi brevi spunti meditativi, nel loro insieme, hanno lo scopo di spronare il lettore a riappropriarsi dei fiori che ha perso lungo i viali spesso troppo bui della terra. L'ultimo pensiero di ognuna delle sette Perle, invece, vuole essere un augurio per chi legge e per tutta l'umanità nel suo insieme. Siamo nati per essere Felici e per portare la nostra vera essenza nel mondo che ci ospita, ricordarlo significa accelerare il processo evolutivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows