La cognizione della voluttà il profumo inebria l'olfatto d'aromi, mentre l'occhio segue le perle che bisticciano nel bicchiere. Al primo sorso inizia un cauto dialogo tra lo spumante e il palato, prodigo di mutevoli impressioni, finalmente lontano da qualsiasi atmosfera festaiola. Non c'è più bisogno d'aspettare un evento eccezionale, perché il fascino delle bollicine è divenuto discreto e non ha più bisogno di svelarsi in situazioni scontate. Non più semplice aperitivo né coronamento di un dolce a fine pranzo, ma compagno ideale di molti piatti. Ecco perché lo sferico orizzonte dell'effervescenza merita di essere esplorato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it