Leo Libro rilegato in condizoni generali molto buone. Copertina ricondizionata marmorizzata. Presente timbro di proprietà in prima pagina. Nessun difetto di rilievo da segnalare. N. 180 della collana ''I LIbri Giallì'. 234 Buono (Good) . [M Ang]
Venditore:
Informazioni:
Leo Libro rilegato in condizoni generali molto buone. Copertina ricondizionata marmorizzata. Presente timbro di proprietà in prima pagina. Nessun difetto di rilievo da segnalare. N. 180 della collana ''I LIbri Gialli''. 234 Buono (Good) . [M Ang]
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato
-
Anno edizione:1938
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it