Persian Underground
Incredibile collezione che raccoglie alcuni dei più rari 45 giri persiani. Un mix eclettico di stili, dal garage rock al cool beat persiano, al rock&roll esotico e a sorprendenti numeri prog/psych. La batterista e cantante Zangoleah propone brani garage/rock da urlo, gruppi oscuri come i Takkhalha che eseguono una favolosa cover di "Play With Fire" degli Stones e un'incredibile rivisitazione della canzone tradizionale persiana "Mastom, Mastom", il beat in stile Golden Ring dei Big Boys, esotico persiano di Saeed e Tigers, il fantastico garage-beat di Ojubeha e le due facciate del 45 giri Kambiz, probabilmente la principale scoperta iraniana degli ultimi anni e uno dei pochi, se non l'unico 45 giri veramente persiano di prog/psych mai registrato.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it