Perso nella noia
In una calda notte di fine agosto, in un piccolo paese di montagna dell'entroterra siciliano, la vita di Marco viene completamente stravolta. Andrea, il suo migliore amico, muore in un incidente stradale, investito da un pirata della strada. Questo evento porterà Marco a fare una profonda riflessione sulla sua vita, sul suo rapporto con l'amico e l'amata Giulia. E mentre dentro di lui è tutto in subbuglio, nei circoli ricreativi e nei bar del paese iniziano a diffondersi notizie su una seconda vita di Andrea e dubbi sulla natura dell'incidente. Marco si getterà a capofitto alla ricerca di una verità che lo porterà a sconvolgenti scoperte e a difficili decisioni che lasceranno sulla sua pelle ferite impossibili da sanare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it