Personal Echo Chamber
La leggenda vivente del deathrock di Manila, Eazyhead, esce dalla sua “Personal Echo Chamber”. Registrato in una settimana del 2020, all'inizio della seconda peste nera dell'universo. Simile alla nostra attuale era digitale di profezia della rete, non è consentito l'ingresso ai telefoni. Una vasca per la privazione del sonno non avrà spazio per un viaggio come questo. Eazyhead vi farà esplodere la mente, vi toccherà l'anima e vi massaggerà la testa, in una lobotomia esplosiva, mentre cerca di fare lo stesso con se stesso. Da poser alla moda qual è Eazyhead, il prolifico artista ha deciso di nascondere questo LP di 45 minuti finché non sarà evocato dall'universo, per essere finalmente ascoltato da chiunque voglia entrare nella camera. Ora è stato evocato da Oliver Ackermann (A Place To Bury Strangers/Death By Audio) con la sua nuova etichetta Dedstrange.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it