Personal trainer marketing. La fondamentale formula di successo per acquisire nuovi clienti e riempire l'agenda
Sei un bravo personal trainer ma fatichi a riempire l'agenda? Hai un'ottima preparazione tecnica ma i risultati che ottieni non sono quelli che ti aspetti (e che ti meriti)? Non è questo mestiere che ti impedisce di ottenere quello che vuoi, ma come lo svolgi. La verità è che tutti gli attestati che hai appeso al muro non ti serviranno a niente se ti manca la competenza più importante per diventare un vero professionista: per un personal trainer è impossibile avere successo senza un'adeguata formazione nella vendita e nel marketing. "Personal Trainer Marketing" è il primo libro di Corrado Pirovano, ideatore dell'omonimo metodo dedicato ai personal trainer che racchiude tutte le strategie e le tecniche di marketing diretto per acquisire, fidelizzare e moltiplicare i clienti. "Personal Trainer Marketing" è il manuale che ogni personal trainer dovrebbe tenere sempre in borsa o sulla scrivania del suo ufficio, una guida da aprire ogni volta che serve un aiuto per sbloccare un punto morto del business, o per trovare una nuova strategia di marketing per acquisire clienti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it