Prefazione di Lawrence Durrell. Introduzione di Chapman Mortimer. Fotografie in bianco e nero di Bill Brandt
8vo (28x24,5 cm). pp. 92. . Molto buono (Very Good). Manca la sovracoperta (No DJ). Prima edizione (First Edition). [Parr, Badger, 2004].Nel celebre "Perspective of Nudes" Bill Brandt posizionava la sua fotocamera grandangolare a fuoco fisso a distanza ravvicinata dal corpo umano, provocando una distorsione che trasformava la figura umana in una serie di forme astratte.
Venditore:
Informazioni:
<p>Prefazione di Lawrence Durrell. Introduzione di Chapman Mortimer. Fotografie in bianco e nero di Bill Brandt</p> 8vo (28x24,5 cm). pp. 92. . Molto buono (Very Good). Manca la sovracoperta (No DJ). Prima edizione (First Edition). Libri fotografici 1 [Parr, Badger, 2004] Parr Martin, Badger Gerry, The Photobook: A History I. London, Phaidon 2004. <p><em>Nel celebre "Perspective of Nudes" Bill Brandt posizionava la sua fotocamera grandangolare a fuoco fisso a distanza ravvicinata dal corpo umano, provocando una distorsione che trasformava la figura umana in una serie di forme astratte.</em></p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it