Persuasione
Con la sua inconfondibile grazia narrativa, Jane Austen firma con “Persuasione” una storia di seconde possibilità e di sentimenti che il tempo non può cancellare. È un romanzo delicato e intenso, capace di parlare al cuore con semplicità e profondità. A ventisette anni, Anne Elliot porta ancora il rimpianto di aver rinunciato a Frederick Wentworth per compiacere la sua famiglia. Quando lui ritorna nella sua vita, Anne scopre che il loro legame non si è mai davvero spezzato. Tra incontri inattesi, emozioni che riaffiorano e un avvicinarsi lento ma irresistibile, la giovane comprende che il destino potrebbe offrirle una nuova e dolce possibilità d’amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it